http://www.amicianimali.it/images/poesia.jpg

Conosciamoci un pò...

Salve a tutti amici, io sono Charmmy Rossi, la creatrice di questo Blog.
In realtà la nostra storia ha avuto inizio il 18-Novembre-2010, quando su consiglio di alcuni carissimi amici, decisi di mettere al mondo una pagina su Facebook, questa pagina ebbe il nome di "Un mondo di teneri cuccioli".
Innanzitutto, è per me importantissimo sottolineare che amo profondamente gli animali, qualunque specie ci sia al mondo, quindi iniziai a pensare in che modo potermi sentire più vicina a loro, (oltre alle classiche donazioni per i bisognosi) così decisi di creare una pagina per sensibilizzare gli "umani" presentando loro i vari aspetti delle varie razze esistenti, le loro abitudini, i loro sentimenti e soprattutto i loro bisogni. Così facendo, mi resi conto di aver riscosso un certo successo ritrovandomi contornata da fans animalisti.
Oggi siamo in 2 a gestire questo mondo, il mio braccio destro è la Signora Monica Di Lonardo, mio grandissimo sostegno, nonchè migliore amica.
Oggi nella nostra pagina ci occupiamo, non solo di notiziari inerenti casi di cronaca del mondo animale, ma anche di adozioni, annunci di smarrimento e annunci di sostegno economico o meglio di donazioni per i vari rifugi, gestiti da validi e insostituibili volontari.
Questo è un piccolo sunto per conoscerci meglio, ora che abbiamo creato questo Blog per allargare i nostri orizzonti anche al di fuori di Facebook, per far si che la nostra voce si possa estendere anche nel resto del web.
Grazie a tutti voi per la vostra visita e spero restiate a farci compagnia, percorrendo insieme le strade di questo tenero mondo di cuccioli, dandoci una zampa a costruire un futuro migliore per i nostri amici animali.
Charmmy Rossi

lunedì 28 febbraio 2011

Buongiornooooooo!!!

perchè iniziare un nuovo giorno tra veri amici.. ha tutto un'altro sapore!!!
❀ Charmmy & Mony ❀

STASERA VI AUGURO SOGNI MAGICI......

....LORO AMANO I BOSCHI E LA LUNA....TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO IO PER SOPRAVVIVERE IN QUESTO MONDO FATTO SOLO DI CRUDELTA'....AUGURO SOLO CHE I VOSTRI DESIDERI,COSI' COME I MIEI SI AVVERINO....
MONY & CHARMMY

domenica 27 febbraio 2011

Dolcissima notte a tutti voi miei indispensabili cuccioli.. amici di vita!!!

e ricordate sempre che più cuori uniti insieme.. battono all'unisono.. battono più forte e aiutano ad alimentare il VERO AMORE!!! VI VOGLIO BENE TUTTI!!!
❀ Charmmy & Mony ❀

venerdì 25 febbraio 2011

Dolcissimi sogni d'oro!!!

Vi stringo forte forte al mio cuoricino.. resterò senza il vostro calore per ben 2 giorni.. ma il mio cuore sarà sempre qui.. con voi!!!mi mancherete da impazzire.. abbracciate i vostri Angeli anche in mia assenza, mi aiuterà a sentirvi sempre al mio fianco!!!a Lunedì miei adorabili teneri cuccioli!!!
❀ Charmmy ❀

giovedì 24 febbraio 2011

DOLCISSIMA NOTTE A TUTTI!!!

DOLCISSIMA NOTTE A TUTTI!!!anche per questa sera sono arrivata al traguardo.. a domani miei splendidi e adorati cuccioli!!!
❀ Charmmy & Mony ❀

mercoledì 23 febbraio 2011

Miaogiorno a tuttiiiiii!!!

prontissima per partire.. stamattina mi sento proprio un LEONE!!! frizzantissima giornata a tutti!!!
❀ Charmmy & Mony ❀

Perchè con un'amico vicino la vita è sempre più dolce..

e i sogni sempre più preziosi!abbracciamoci stringendo al nostro cuore.. chi amiamo di più!!! se è lontano, chiudiamo i nostri occhi e stringendo il nostro peluche preferito, sentiremo anche i battiti del suo cuore!!!SOGNI D'ORO E COSI'..... PREZIOSI PER TUTTI!!!
❀ Charmmy & Mony ❀

I cani sono il nostro ponte per il paradiso.

Non conoscono il male, né la gelosia, né la scontentezza .
❀ Charmmy & Mony ❀

martedì 22 febbraio 2011

Un dolce risveglio a tutti voi cuccioli miei!!!

con un tenero bacio.. un abbraccio coccoloso.. che sia dato da una mamma o da.. colui o colei che amiamo.. sarà il raggio di sole che scalderà il nostro cuore.. SEMPRE!
❀ Charmmy & Mony ❀

Dolcissimi sogni miei teneri cuccioli..

ovunque voi siate.. che la Luna illumini i vostri visini e che le Stelle aiutino a.. far risplendere i vostri cuori esaudendo nei vostri sogni i vostri desideri più intensi!!!
❀ Charmmy & Mony ❀

Di Theophile Gautier

Un gatto concederà la sua amicizia se ne meriterete l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo.
❀ Charmmy & Mony ❀

Di Livio Mazzotti

Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna. ❀ Charmmy & Mony ❀

domenica 20 febbraio 2011

Dolcissima notte a tutti..

cuccioli di ogni razza e di ogni specie.. che l'amore regni nei nostri cuori.. questa notte e per sempre!!!
❀ Charmmy & Mony ❀

Se solo pensiamo a quanta sofferenza debbano subire i nostri piccoli Angeli terrestri..

solo perchè l'uomo gode per ogni genere di sfruttamente.. METTIAMOCI BENE IN TESTA, TUTTI NEL MONDO, CHE TANTO STRAZIO NON SERVIRA' A NIENTE E NESSUNO!!!GUARDATE QUESTI "VERI GRANDI EROI" E SOLO PER UN ATTIMO INDOSSATE I LORO PANNI.. PROVERETE UNA GIOIA IMMENSA NEI VOSTRI CUORI.. DI AVER DONATO LA VITA A CHI SPERANZE DI VITA NON AVREBBE AVUTO PIU'!GRAZIE DI ESISTERE NOSTRI ANGELI CUSTODI!!!GUARDATELO AMICI.. UNA CARICA DI ADRENALINA E D'EMOZIONE.. SENZA PARAGONI!
❀ Charmmy & Mony ❀

PER RISVEGLIARE LE COSCIENZE.....



NON PENSO CI SIA BISOGNO DI COMMENTI...IL DISEGNO PARLA DA SE...MONY

Napoli: Alice e Barby due persiane chinchilla (Le portiamo ovunque)



pubblicata da Un mondo di teneri cuccioli il giorno domenica 20 febbraio 2011 alle ore 16.52
Nota creata.

20 febbraio 2011

CONTATTARE: Maria Pia 338.80.97.997 - adozioni.lacucciadeglianimali@gmail.com

Queste due meraviglie persiane chinchilla Alice e Barby (femminucce), cercano (meglio se in coppia) una

famiglia in quanto la loro mamma si è purtroppo gravemente ammalata, sono sterilizzate ed hanno circa

10 anni e sono dolcissime.

Si affideranno solo dopo controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.

BUON POMERIGGIO A TUTTI....OGGI SONO CONTENTA


PERCHE' DA DOMANI FINO A LUNEDI PROSSIMO SONO IN FERIE....VEDIAMO...QUASI QUASI PREPARO LA VALIGIA E VADO.....PARTO....MONY

FRANCO, buonissimo micio di 1 anno. Cerca casa



pubblicata da Un mondo di teneri cuccioli il giorno domenica 20 febbraio 2011 alle ore 16.37

19/02/2011

Il gatto Franco

Franco. Questo micione è Franco, ha un anno ed è sterilizzato e vaccinato. La sua padrona ha lasciato l'Italia e la sua nuova condizione abitativa e lavorativa non le permette più di tenerlo con sé. Franco è un gatto sanissimo, molto coccoloso e simpatico, ha ottime capacità di adattamento ed è straordinariamente cordiale coi suoi simili: viveva con altri gatti e va d'accordo con tutti e non reagisce nemmeno se lo graffiano. Franco è abituato in appartamento e sarebbe un'ottima compagnia anche per chi avesse altri gatti. Troviamo per lui uno nuova casa!

Saranno effettuati controlli pre e post affido.

GAIA ANIMALI & AMBIENTE ONLUS

delegazione di Verona

Elena Maggioni

tel. 329 8227707

sito www.gaiavr.altervista.org

c/c postale 67853994


Baugiornooooo e buona Domenica a tutti!!!

io sto uscendo per una bellissima e lunga passeggiata.. non aspettatemi per il pranzo.. farò tardi.. bacini frizzanti a tutti voi!!!
❀ Charmmy ❀

sabato 19 febbraio 2011

Dolcissima notte ad ogni piccino.. finalmente dal mio lettino!

tra fate.. folletti e magie dorate che i vostri sogni... possano essere sempre tra le gioie più desiderate!!!
❀ Charmmy ❀

NO ALLA CATENA!!!

Tanti, troppi sono i cani adottati e poi relegati in giardino, nel cortile dell'azienda o sul retro della casa... a catena! Chi li prende con sé forse crede di fare un investimento a basso costo: il cane al posto dell'antifurto, però incatenato per evitare che scappi (forse verso una libertà negata?), che rovini i fiori, l'orto o che dia fastidio a qualcuno. Fortunatamente sempre più canili e volontari non affidano cani da tenere a catena, chiarendolo fin dall'inizio con i futuri padroni e riportandolo come condizione nel modulo d'affido. Se qualcuno sgarra, il cane torna indietro! Ma non basta: ci sono cani che da anni vivono incatenati, relegati in un angolino con pochi metri di catena. Una vita che non é vita. Innanzitutto, se il nostro giardino o la nostra proprietà sono "aperti", basterebbe recintarli o almeno creare un grande "serraglio" con tutte le comodità per il nostro amico a 4 zampe, così che possa comunque correre e sgambettare in uno spazio tutto suo. Altrimenti, se non s'intende recintare o costruire un recinto adeguato... meglio non adottare un cane o sceglierne uno di taglia piccola da tenere in casa con sé. Se la vita in canile é spesso fatta di privazioni, perché regalargliene una nuova peggiore della prima? Purtroppo una legge nazionale anti catena ancora non c'é, ma a livello regionale e comunale ci sono leggi che regolamentano in modo preciso la detenzione di cani a catena sul proprio territorio. E se purtroppo i Comuni che VIETANO IN TOTO alle persone di incatenare il proprio fedele amico si contano sulle dita di una mano, molti altri quantificano però un numero di ore giornaliere in cui il padrone é obbligato a liberare il proprio animale e lasciarlo scorrazzare senza limiti. I Comuni meno sensibili stabiliscono il numero di 3 ore giornaliere, tutti gli altri le hanno aumentate fino ad arrivare a 8/10 ore. Quel che é certo é che se vedete un CANE SEMPRE A CATENA, POTETE E DOVETE SEGNALARLO alle Autorità competenti (Vigili, Polizia, Guardie Zoofile, Guardie Forestali...) e agli Enti per la protezione degli animali, perché secondo il regolamento esistente può costituire un vero maltrattamento. Anche sulla lunghezza della catena si può intervenire e anche in questo caso vale la legge regionale o comunale (se il Comune ne ha fatta una propria, altrimenti vale quella della Regione): comunque di norma NON É AMMESSA UNA CATENA INFERIORE AI 5 METRI e preferibilmente deve essere scorrevole.
Perciò, visto che molte persone non sanno nemmeno dell'esistenza di tale regolamento e forse gli stessi Comuni si dimenticano di averlo stilato, fate girare la voce, segnalate se una situazione non é in regola e pretendete che chi é competente intervenga e faccia rispettare le poche regole che abbiamo a tutela degli animali!
Da: www.ilcercapadrone.it

PERCHE’ CONVIENE STERILIZZARE - Dott. Larosa

I pro e i contro per combattere il continuo aumento di cani e gatti e, conseguentemente, l’abbandono dei nostri amici a quattro zampe.
Cosa succederebbe se, come da molti ritenuto necessario, ogni cagna o gatta avesse almeno una volta nella vita una cucciolata? La Dottoressa Laura Torriani, segretario dell’ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) ha calcolato in modo molto semplice che se così fosse ogni animale “produrrebbe” una media di circa 6 cuccioli, considerando che a volte sono di più, altre di meno… Se la metà sono femmine (3), anche queste nel giro di due anni avranno messo al mondo 18 cuccioli. In 2 anni: da 9 femmine – 54 cuccioli dopo altri 2 anni: Da 27 femmine – 162 cuccioli dopo ancora altri 2 anni: da 81 femmine si avrebbero circa 486 cuccioli. In 10 anni la cifra totale degli animali si è quasi cinquecentuplicata. Siete sicuri che sia così facile trovare tutte queste persone desiderose di adottare questi animali? Se così fosse come mai ogni anno il numero dei cani e dei gatti nei rifugi continua ad aumentare? In Italia sono circa 150 mila i nuovi cani abbandonati ogni anno e circa 450 mila i gatti. Cos’è la sterilizzazione? Di cosa si tratta e come viene effettuata? Nel caso della femmina, due sono le possibilità di intervento. Il primo, consiste nell’allacciare le tube, per evitare che gli ovociti, vadano ad incontrare gli spermatozoi, sempre molto attivi, dei maschi, lasciando in funzione la produzione di ormoni, i periodici calori e gli accoppiamenti oramai non fecondi. In questo modo si tranquillizzano tutti i proprietari che pensano che sia una menomazione, nei confronti della cagnetta o della gattina, quella di effettuare l’intervento di asportazione totale di ovaie ed utero. Nel caso del maschio, allacciare i condotti seminali, attraverso i quali gli spermatozoi vanno a fecondare gli ovociti prodotti dalla femmina, risolverebbe il problema delle gravidanze indesiderate e il problema dei maschietti, proprietari degli animali, che si immedesimano nel proprio compagno di vita, che verrebbe, secondo loro, menomato nella loro maschilità. Pensiamo, a questo punto, solo per un attimo, quale sarebbe, dal punto di vista fisiologico, e mentale, la cosa migliore per il nostro amico a quattro zampe, un amico o amica che non può o non vogliamo far accoppiare periodicamente così come la natura aveva predisposto con dei codici e delle attrazioni tali da superare gli interessi o la noia di noi umani. Loro non si accoppiano o si attraggono per “piacere o divertimento”. A loro, l’istinto, indicato dalla natura e codificato in modo ben preciso da alcuni geni, che indirettamente, li portano ad avere una attrazione irrefrenabile tra di loro, durante il periodo del calore, la natura dice che “devono produrre della prole” , dei cuccioli che a loro volta si moltiplicheranno con degli istinti incontrollabili perchè “devono mantenere la specie” . Noi umani, allora, dobbiamo decidere se lasciar fare alla natura, impegnandoci personalmente alla sistemazione completa e responsabile della futura prole, oppure prendere dei provvedimenti affinchè questo venga evitato. Se prendiamo in considerazione, cosa è meglio per lo stato di salute dell’animale, allora non vi è alcun dubbio che, asportare completamente, sia le ovaie che l’utero, nel caso della femmina o asportare i testicoli, nel caso del maschio sia la cosa migliore da fare. Asportando queste strutture, intanto eliminiamo una notevole quantità di patologie, sia dell’età giovanile, sia della terza età a carico di questi organi, ma, cosa ancora più importante è la precocità dell’intervento, almeno nella femmina. Non è vero quello che si dice, in giro per parchi e giardini, che una gravidanza ed il successivo parto prevengano patologie tumorali a carico dell’apparato mammario o possano prevenire alcune patologie dell’utero, o addirittura che una eventuale gravidanza possa eliminare il presentarsi della “falsa gravidanza” che alcune cagnette presentano dopo circa due mesi dal calore.

Petizioni ANIMALISTE in corso. Una firma non costa nulla ma vale tanto. Partecipa anche tu!

In questa pagina sono riportate le petizioni promosse al momento dalla LAV nell'ambito delle sue campagne per i diritti degli animali. Firmare una di queste petizioni è un gesto molto semplice, che richiede solo pochi minuti, ma di grande importanza perché ci consentirà di far pesare le nostre proposte nei confronti delle Istituzioni. Grazie a tutti coloro che decideranno di scrivere il proprio nome per i diritti degli animali. Firma per dire NO ai cosmetici testati su animali Petizione Comunale Circo Petizione Nazionale Circo I cittadini chiedono uova migliori I consumatori chiedono uova migliori Clicca qui: http://www.lav.it/index.php?id=105 una firma non costa nulla ma vale tanto!
ღ Charmmy ღ

venerdì 18 febbraio 2011

Buongiorno e dolcissimo Weekend a tutti!!!prontissima per scodinzolare la mia felicità e portarla per le vie della Città!!!

ღ Charmmy ღ

Dolcissima notte a tutti i cuccioli del mondo.. e ricordate sempre che tutti gli esseri viventi sono uguali e che..

noi siamo capaci di amarci tutti allo stesso modo!!! E TU???
ღ Charmmy ღ

BUONA SERA A TUTTI!!!COME STATE??


IO OGGI SONO ANDATA A FARE SHOPPING....MI SONO DIVERTITA!!!MONY

Lettera di un cane da combattimento al suo padrone..

come si può vivere con un angelo per poi usarlo per scopi bestiali come questi? con che coraggio si riesce a veder morire giorno per giorno un essere magnifico che con i suoi occhi ti chiede solo una carezza?
ღ Charmmy ღ

LA MERAVIGLIA CHIAMATA NATURA....



pubblicata da Un mondo di teneri cuccioli il giorno venerdì 18 febbraio 2011 alle ore 13.08
Nota creata.

.....UNO SPETTACOLO...MONY

giovedì 17 febbraio 2011

Buongiorno a tutti e felicissimo Venerdì!

stamattina colazione al volo.. che più al volo non si può.. buonissima giornata..
a tutti!!!
ღ Charmmy ღ

Direi che anche per questa sera facebook ci ha sfiniti.. non ci resta che strisciare nel nostro lettino!!SOGNI D'ORO A TUTTI TENERI CUCCIOLOTTI!!!

ღ Charmmy & Mony ღ

NON C'E' TEMPO. LO SOPPRIMONO SE NON TROVA ADOZIONE


-ABBANDONATO INVESTITO E ORA PARALIZZATO.TORINO

pubblicata da Romina Quattrozampe il giorno venerdì 11 febbraio 2011 alle ore 15.27

Lui è in una clinica paralizzato, e la ragazza che lavora li dentro

continua a supplicare per lui, di riuscire a trovargli la casa

perchè lei lo conosce sa quanto è dolce, e solo perchè gli funzionano

solo2 zampe su 4, verrà soppresso, tanto per vivere in un box di

una clinica da solo,uscire per 5 minuti e ritornare dentro,

non è vita...

IO CI RIPROVO A PROPORLO, POI CI VORREBBE UN ALTRA

SIGNORA COME QUELLA CHE HA PRESO IL ROTT PARALIZZATO,

E SONO FELICI INSIEME.

http://www.nonsolocuccioli.org/popup.php?s=6&p=1&cane=9363

Vicino a Torino, Pubblico la mail della ragazza che segue questo cane

dolcissimo che abbandonato da qualche "umano" è stato investito da un auto.

è assolutamente urgentissimo perchè o viene adottato o verrà soppresso....

e tutto ciò è assolutamente ingiusto!!!ha tanto bisogno di coccole e affetto....

cerca sempre un pòd'amore, ma finchè non verrà adottato non potrà avere

tutto l'amore che merita!!! è un bellissimo lupetto...

e per chi

vorrà donargli una nuova vita e la sua unica chance di sopravvivnza verrà

regalato un bel carrelino con il quale lui fa le passeggiate.è anche

giovane, dovrebbe avere circa 2-3 anni.

NON FACCIAMOLO SOPPRIMERE!!!!!!

è vero che con un cane così ci vorrà un pò più di pazienza ma sono certa che

tutta la fatica vi verrà ripagata con un solo

suo sguardo dolcissimo!!!

! XFAVORE AIUTATEMI...SALVIAMOLO!!!

ELENA - 3347731828 fiordicicoria@alice.i

IO DICO SEMPRE CHE SE I BAMBINI FOSSERO EDUCATI DAI GENITORI ALL'AMORE E AL RISPETTO PER TUTTO E TUTTI,IL MONDO ANDREBBE MEGLIO.



pubblicata da Un mondo di teneri cuccioli il giorno giovedì 17 febbraio 2011 alle ore 21.26
Nota creata.

MA QUESTI CRECIUTI NELL'ODIO E NELL'IGNORANZA...ANDREBBERO ELIMINATI CON LE LORO FAMIGLIE....LEGGETE E CAPIRETE LA MIA RABBIA E IL MIO RANCORE....

CUCCIOLA SEVIZIATA PERCHE' BRUTTA

CUCCIOLA DI SEI SETTE MESI, TOLTA DALLA PERCOSSE E BOTTE DI ALCUNI RAGAZZINI DEL PAESE, DOVE L'HANNO LETTERALMENTE MASSACRATA, AL PUNTO DA FARLE PERDERE LA VISTA AD UN OCCHIO, ANCORA TUMEFATTO, NON SAPPIAMO SE SI RIUSCIRà A SALVARLO.... SALVATA DA UNA BAMBINA COME LORO , CHE SCIOCCATA DA QUELLO CHE LE STAVANO FACENDO, L'HA PORTATA NELLA SUA CASA, MA PURTROPPO SUA MADRE HA IL TERRORE DEI CANI, E POI GLI FA " SCHIFO" CERCHIAMO URGENTEMENTE UN ADOZIONE LAMPO, PER QUESTA PICCOLA NON SE NE PUO' PIù DI QUESTE CATTIVERIE GRATUITE STA GENTE DEVE SCHIATTARE, LA PICCOLA è BRUTTINA LO SAPPIAMO, MA SE QUALCUNO ANDASSE OLTRE L'ASPETTO FISICO SI RITROVEREBBE UN TESORO DI CANE

PER INF. 3899680355 OPPURE 3479137270

CANILIVUOTI@GMAIL.COM ADOTTAMIXSEMPRE@YAHOO.IT

WWW.ADOTTAMIPERSEMPRE.IT

❥◠❤ 17 Febbraio ❥◠❤

Forse, dico forse, ho esagerato con i festeggiamenti....
*Cati*

17 Febbraio 2011 l'ha scritto anche il giornale: OGGI E' LA NOSTRA FESTAAAA! MIAO!

*Cati*

Miao-pomeriggio a tutti a-mici!!!In onore della nostra giornata.. saremo gli unici attori protagonisti di questa pagina!!!

una gattosa giornata a tutti.. felini e non.. MIAMIAOOOOOOOOOOOO!!!
ღ Charmmy ღ

URGE STALLO O ADOZIONE!!!!!!!!!!!!


URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sta per essere trasferito in un canile dove non ci sono volontari: 0 possibilità di uscita

URGE STALLO O ADOZIONE!

ERCOLE

Bellissimo American Staffordshire Terrierbianco arancio, maschio 8 anni. .E' chippato e vaccinato. Sa andare al guinzaglio. E' buonissimo con le persone, da segni di nervosismo con cani di taglia grande. Assolutamente no con i gatti.
Si affida solo dopo controllo




Per informazioni contattare il Canile Sanitario Municipale di Massa

tel 0585 049707
Annarita cell 3349491554 oppure adweb@email.it

mercoledì 16 febbraio 2011

Il 17 febbraio 2011 è la festa nazionale del gatto.

La data è stata scelta nel 1990 a seguito di un sondaggio tra i lettori di “Tuttogatto”: febbraio perché segno dell’acquario (spiriti liberi e anticonformisti) e 17 (una vita per sette volte, le 7 vite del gatto). Per festeggiare il gatto è stato appositamente scelto il mese di febbraio perché è nel segno dell’Acquario, segno zodiacale degli spiriti liberi, intuitivi ed anticonformisti, proprio come i mici. Per il giorno, si è optato per il 17, numero scaramantico per eccellenza perché si può leggere come 1 e 7, una vita per sette volte e il gatto, per tradizione popolare, ha proprio sette vite. Nelle giornate a cavallo del 17 febbraio, molte città hanno organizzato manifestazioni a favore dei gatti o che parlano dei gatti. Oggi seguiremo questo evento con molto interesse e stima per il felino più amato del mondo!!!
Charmmy

E va bene.. visto che facebook al momento ci ha messo in strada.. con la speranza che ripristino il servizio in modo decente.. io schiaccio un pisolino!!!

Buon riposo a tutti cucciolotti.. approfittiamo di questo blackout!!!
Charmmy

Coccole cucciolose a tutti voi miei cuccioli.. anche a coloro che una mamma al loro fianco non hanno.. perchè sarà sempre lei..


il vostro angelo custode che vi cullerà nel mondo dei sogni!!!
SOGNI D'ORO!!!
ღ Charmmy ღ 

VI PREGO DI LEGGERE E SE POTETE AIUTARLI!!!!!!!VI PREGO....



Appello di I-CARE - Animali salvati dai laboratori di vivisezione cercano casa ♥

pubblicata da ♥ Io e loro xchè l' Amore non ha confini...♥ il giorno giovedì 20 gennaio 2011 alle ore 7.37
Rinnoviamo un appello per adottare i tanti animali salvati dai laboratori, presenti nei rifugi I-CARE.
Adottare questi animali è importante, ovviamente per salvare le loro vite, ma anche per rendere questi animali "visibili" agli occhi del mondo, di chi ancora per ignoranza o tornaconto sottovaluta o nega l'enorme numero di animali e la tremenda tragedia di sofferenza cui essi sono sottoposti.
La recente chiusura di alcune sperimentazioni nonché il continuo recupero di animali sopravvissuti alla vivisezione hanno riempito tutte le possibilità che il centro I-CARE e i rifugi ad esso collegati avevano di accogliere animali.
Cerchiamo adozioni per:
- Topi
- Ratti
- Cavie peruviane
- Gatte FIV positive
- Gatte sane
Per evitare tragitti troppo lunghi e stressanti per gli animali si cercano adottanti in:
- Lombardia
- Piemonte
- Veneto
- Emilia Romagna
- Toscana
- Liguria
E' passato ormai un anno dall'uscita delle ultime 70 gatte di laboratorio, la fase di riabilitazione per la maggior parte di loro si è felicemente conclusa, mentre per alcune ci è voluto più tempo.
Ora molte sono serene nelle loro nuove famiglie, tutti gli adottanti hanno dimostrato grande sensibilità, collaborazione e attenzione, aggiornandoci costantemente sulla salute psico-fisica delle gatte che hanno tutte intrapreso un nuovo percorso di inserimento con estrema curiosità e vivacità!
Ad oggi abbiamo ancora alcune gatte che cercano casa, quelle che hanno necessitato di un prolungamento di riabilitazione, superato, alla fine, anch'esse con successo.
Vi chiediamo ancora una volta di aiutarci a dare loro la vita che meritano, aprendo le vostre case a questi animali speciali e unici, dalla grande forza emotiva e dalla grande voglia di vivere.
Se disponibili, scrivete per favore direttamente alla mail:
info@icare-italia.org
specificando, oltre alla specie animale che si intende adottare:
- Città di residenza
- Altri animali presenti in casa
- Animali di cui si ha avuto esperienza in passato anche se non presenti attualmente.
Per le gatte è imperativo che il posto sia a "prova di fuga".
Per avere informazioni sulle modalità di gestione di topi e ratti si veda il sito http://www.vitadatopi.net/
Grazie di cuore,
Lo staff di I-CARE
Inviare richiesta a: info@icare-italia.org

AUGURI LINDA,AUGURI CANUZZO!!!


Questo bellissimo amore è Canuzzo Lindo, un cagnolino salvato dalla morte perchè ritenuto cieco e mordace!!! Deve la sua vita ad una persona splendida di nome Linda Guarneri che è riuscita in un'impresa quasi impossibile!!! Oggi è il compleanno di Linda e volevo renderle omaggio con questa bellissima foto!!! Vi sembra un cane pericoloso al punto da essere ucciso? TANTI AUGURI A LINDA E A CANUZZO LINDO!!!

VI MANDO UN SALUTO VELOCISSIMO PERCHE'....




VADO A PREPARARE LA CENA.....BACINI TANTI...MONY

Buongiorno a tutti cuccioli.. è stato un duro risveglio ma ce l'abbiamo fatta!!!felice ed energica giornata a tutti!!!

ღ Charmmy ღ

martedì 15 febbraio 2011

Dolce Notte Miciosa.. bauosa.. pelosa.. con codette e senza a tutti i nostri amorini affezionati... musini.. leccatine..coccole e fusa... frrrrrr.... a domaniiiiiiiiiii!!!

AIUTATELA VI PREGO!!!!!


AGGIORNAMENTO 12.02.11

Si', l'ho portata in pensione, in attesa ora di essere sterilizzata la

prossima settimana. Sono pero' scoraggiata per l'adozione. Si presentano persone contrarie alla sterilizzazione, che la richiedono per tenerla in terreni dove non abitano oppure ai quali non sembra poi cosi' bella. Altri hanno pregiudizi perche' sanno del suo vissuto sfortunato. io mi sento sempre piu' stanca a fare avanti ed indietro tra casa mia e la pensione che e' distante ed ha orari molto rigidi. Tra l'altro la devo portare in giro per farla vedere a tutta questa gente particolare. Anche da fuori mi sono arrivate due richieste poco convincenti. io purtroppo tra un mese circa dovro' per lei scegliere la strada e sara; un problema in tutti i sensi. vedendo che e' un pastore e molto mansueta un altro balordo la potrebbe riacciuffare. I rischi della strad sono notevoli. se la colloco vicinissimo casa mia in modo da poterla seguire affettuosa per come si e' mostrata di essere si piazzera' davanti il cancello con gli altri tre cani pastori maremmani che accudisco e sara; la fine per tutti. sono un po' disperata. Aiutatemi!

Ho bisogno del vostro aiuto...



pubblicata da Un mondo di teneri cuccioli il giorno martedì 15 febbraio 2011 alle ore 21.30
Nota creata.

Un mio vicino è mancato improvvisamente, martedì c'è stato il funerale. Al di là del dispiacere per l'uomo, che conoscevo di vista - due chiacchiere, non mi tiro mai indietro, io, con due chiacchiere - adesso c'è un problema. Si chiama Lucky e ha DIECI (correzione, è del 2000) anni.

E' buono come il pane - ma tira parecchio andando a spasso - e viveva con un altro cane e con una gatta, quindi è abituato alla convivenza con altri animali. Al momento ci sono tre persone che se ne occupano portandolo a spasso, dandogli da mangiare e coccolandolo un po', ma quando è in casa (nel suo vecchio appartamento) passa il tempo a guardare la porta. Il proprietario dell'appartamento ora vorrebbe riappropriarsi dell'immobile, giustamente, quindi sè il momento di trovare una casa a Lucky. Abbiamo tempo fino al 20 febbraio... Il cane è sano, vaccinato, ha il suo libretto... Il veterinario attuale sarebbe anche disposto a fornire l'assistenza gratuita... Qualcuno può darmi una mano? Siamo a Milano.

Io lo prenderei volentieri, ma ho già due cani e uno dei due non è proprio ben disposto verso altri cani...

Potete contattarmi qui su Facebook o in posta (mariastrada76@hotmail.com)...

Grazie

Yahoo! News: Animali | Notizie e Approfondimenti