http://www.amicianimali.it/images/poesia.jpg

Conosciamoci un pò...

Salve a tutti amici, io sono Charmmy Rossi, la creatrice di questo Blog.
In realtà la nostra storia ha avuto inizio il 18-Novembre-2010, quando su consiglio di alcuni carissimi amici, decisi di mettere al mondo una pagina su Facebook, questa pagina ebbe il nome di "Un mondo di teneri cuccioli".
Innanzitutto, è per me importantissimo sottolineare che amo profondamente gli animali, qualunque specie ci sia al mondo, quindi iniziai a pensare in che modo potermi sentire più vicina a loro, (oltre alle classiche donazioni per i bisognosi) così decisi di creare una pagina per sensibilizzare gli "umani" presentando loro i vari aspetti delle varie razze esistenti, le loro abitudini, i loro sentimenti e soprattutto i loro bisogni. Così facendo, mi resi conto di aver riscosso un certo successo ritrovandomi contornata da fans animalisti.
Oggi siamo in 2 a gestire questo mondo, il mio braccio destro è la Signora Monica Di Lonardo, mio grandissimo sostegno, nonchè migliore amica.
Oggi nella nostra pagina ci occupiamo, non solo di notiziari inerenti casi di cronaca del mondo animale, ma anche di adozioni, annunci di smarrimento e annunci di sostegno economico o meglio di donazioni per i vari rifugi, gestiti da validi e insostituibili volontari.
Questo è un piccolo sunto per conoscerci meglio, ora che abbiamo creato questo Blog per allargare i nostri orizzonti anche al di fuori di Facebook, per far si che la nostra voce si possa estendere anche nel resto del web.
Grazie a tutti voi per la vostra visita e spero restiate a farci compagnia, percorrendo insieme le strade di questo tenero mondo di cuccioli, dandoci una zampa a costruire un futuro migliore per i nostri amici animali.
Charmmy Rossi

giovedì 17 febbraio 2011

IO DICO SEMPRE CHE SE I BAMBINI FOSSERO EDUCATI DAI GENITORI ALL'AMORE E AL RISPETTO PER TUTTO E TUTTI,IL MONDO ANDREBBE MEGLIO.



pubblicata da Un mondo di teneri cuccioli il giorno giovedì 17 febbraio 2011 alle ore 21.26
Nota creata.

MA QUESTI CRECIUTI NELL'ODIO E NELL'IGNORANZA...ANDREBBERO ELIMINATI CON LE LORO FAMIGLIE....LEGGETE E CAPIRETE LA MIA RABBIA E IL MIO RANCORE....

CUCCIOLA SEVIZIATA PERCHE' BRUTTA

CUCCIOLA DI SEI SETTE MESI, TOLTA DALLA PERCOSSE E BOTTE DI ALCUNI RAGAZZINI DEL PAESE, DOVE L'HANNO LETTERALMENTE MASSACRATA, AL PUNTO DA FARLE PERDERE LA VISTA AD UN OCCHIO, ANCORA TUMEFATTO, NON SAPPIAMO SE SI RIUSCIRà A SALVARLO.... SALVATA DA UNA BAMBINA COME LORO , CHE SCIOCCATA DA QUELLO CHE LE STAVANO FACENDO, L'HA PORTATA NELLA SUA CASA, MA PURTROPPO SUA MADRE HA IL TERRORE DEI CANI, E POI GLI FA " SCHIFO" CERCHIAMO URGENTEMENTE UN ADOZIONE LAMPO, PER QUESTA PICCOLA NON SE NE PUO' PIù DI QUESTE CATTIVERIE GRATUITE STA GENTE DEVE SCHIATTARE, LA PICCOLA è BRUTTINA LO SAPPIAMO, MA SE QUALCUNO ANDASSE OLTRE L'ASPETTO FISICO SI RITROVEREBBE UN TESORO DI CANE

PER INF. 3899680355 OPPURE 3479137270

CANILIVUOTI@GMAIL.COM ADOTTAMIXSEMPRE@YAHOO.IT

WWW.ADOTTAMIPERSEMPRE.IT

Nessun commento:

Posta un commento

Yahoo! News: Animali | Notizie e Approfondimenti