NON C'E' UNA DESCRIZIONE PARTICOLARE PER RENDERE L'IDEA DI NOI.. SE NON: "AMIAMO GLI ANIMALI IN OGNI LORO FORMA O SPECIE, SONO LA NOSTRA FONTE DI ENERGIA E DI FELICITA', CI RINCUORANO NEI MOMENTI DI SCONFORTO, SOPPORTANO LE NOSTRE IMPERFEZIONI.. SE SIAMO ARRABBIATI E LI SGRIDIAMO.. NON SI DOMANDANO PERCHE' MA CI PERDONANO SEMPRE SENZA PORTARE MAI RANCORE, PERCHE' LORO SONO GLI ANIMALI!" CHARMMY
http://www.amicianimali.it/images/poesia.jpg
Conosciamoci un pò...
Salve a tutti amici, io sono Charmmy Rossi, la creatrice di questo Blog.
In realtà la nostra storia ha avuto inizio il 18-Novembre-2010, quando su consiglio di alcuni carissimi amici, decisi di mettere al mondo una pagina su Facebook, questa pagina ebbe il nome di "Un mondo di teneri cuccioli".Innanzitutto, è per me importantissimo sottolineare che amo profondamente gli animali, qualunque specie ci sia al mondo, quindi iniziai a pensare in che modo potermi sentire più vicina a loro, (oltre alle classiche donazioni per i bisognosi) così decisi di creare una pagina per sensibilizzare gli "umani" presentando loro i vari aspetti delle varie razze esistenti, le loro abitudini, i loro sentimenti e soprattutto i loro bisogni. Così facendo, mi resi conto di aver riscosso un certo successo ritrovandomi contornata da fans animalisti.
Oggi siamo in 2 a gestire questo mondo, il mio braccio destro è la Signora Monica Di Lonardo, mio grandissimo sostegno, nonchè migliore amica.
Oggi nella nostra pagina ci occupiamo, non solo di notiziari inerenti casi di cronaca del mondo animale, ma anche di adozioni, annunci di smarrimento e annunci di sostegno economico o meglio di donazioni per i vari rifugi, gestiti da validi e insostituibili volontari.
Questo è un piccolo sunto per conoscerci meglio, ora che abbiamo creato questo Blog per allargare i nostri orizzonti anche al di fuori di Facebook, per far si che la nostra voce si possa estendere anche nel resto del web.
Grazie a tutti voi per la vostra visita e spero restiate a farci compagnia, percorrendo insieme le strade di questo tenero mondo di cuccioli, dandoci una zampa a costruire un futuro migliore per i nostri amici animali.
Charmmy Rossi
domenica 5 giugno 2011
Referendum 12 /13 giugno 2011: IO VADO A VOTARE - PASSAPAROLA!
PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA uno e due
L’acqua non si vende. È lo slogan utilizzato dal Comitato Referendario “2 SI’ per l’Acqua Bene Comune”.
1) Il primo quesito, secondo la denominazione sintetica formulata dall’Ufficio centrale per il referendum costituito presso la Corte Suprema di Cassazione, è il seguente:
“Modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici di rilevanza economica. Abrogazione”
Votando SI: si dice NO alla privatizzazione dell’acqua!
Il secondo quesito, recita: “Determinazione della tariffa del servizio idrico integrato in base all'adeguata remunerazione del capitale investito. Abrogazione parziale di norma”
Votando SI: si dice NO ai profitti sull’acqua!
ENERGIA NUCLEARE
Secondo la denominazione sintetica formulata dall’Ufficio centrale per il referendum costituito presso la Corte Suprema di Cassazione, il quesito sull'atomo è il seguente:
“Nuove centrali per la produzione di energia nucleare. Abrogazione parziale di norme”
Votando SI: si dice NO al ritorno del nucleare in Italia
LEGITTIMO IMPEDIMENTO
Le maggiori ripercussioni politiche del referendum arriveranno dall’abrogazione della legge sul legittimo impedimento, proposta dall’Italia dei Valori.
Ecco alcune delle ragioni presentate dall’Idv per votare SI e abolire il legittimo impedimento:
1. Perché la legge è uguale per tutti, anche per Silvio Berlusconi. Quando smette di esserlo è segno che non c’è più democrazia.
2. Perché se chi governa un paese è accusato di un crimine ha il diritto e il dovere di difendersi. Ma nel processo non dal processo.
3. Perché se al governo c’è un mascalzone i cittadini devono saperlo subito. Non dopo che ha lasciato il governo, quando il danno è già stato fatto.
4. Perché assumere cariche pubbliche è una responsabilità che impone comportamenti trasparenti. Non un privilegio che regala l’impunità ai potenti.
Avevate progetti o programmi per il 12 e il 13 giugno? La validità del referendum abrogativo, uno dei pochi strumenti in mano ai cittadini per esprimere direttamente la propria volontà democratica, dipende dal raggiungimento del quorum, il 50%+1 degli aventi diritto al voto. Se volete esprimervi, annullate gli impegni; se volete lasciare le cose come stanno, organizzate pure. I temi sono però molto importanti e soffermarsi un po' di più a pensare cosa fare con coscienza e non con imposizione di idee di altri, stavolta ne vale la pena.
QUINDI MI RACCOMANDO, TUTTI A VOTARE E 4 SI PER DARE VALORE AI NOSTRI DIRITTI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento