http://www.amicianimali.it/images/poesia.jpg

Conosciamoci un pò...

Salve a tutti amici, io sono Charmmy Rossi, la creatrice di questo Blog.
In realtà la nostra storia ha avuto inizio il 18-Novembre-2010, quando su consiglio di alcuni carissimi amici, decisi di mettere al mondo una pagina su Facebook, questa pagina ebbe il nome di "Un mondo di teneri cuccioli".
Innanzitutto, è per me importantissimo sottolineare che amo profondamente gli animali, qualunque specie ci sia al mondo, quindi iniziai a pensare in che modo potermi sentire più vicina a loro, (oltre alle classiche donazioni per i bisognosi) così decisi di creare una pagina per sensibilizzare gli "umani" presentando loro i vari aspetti delle varie razze esistenti, le loro abitudini, i loro sentimenti e soprattutto i loro bisogni. Così facendo, mi resi conto di aver riscosso un certo successo ritrovandomi contornata da fans animalisti.
Oggi siamo in 2 a gestire questo mondo, il mio braccio destro è la Signora Monica Di Lonardo, mio grandissimo sostegno, nonchè migliore amica.
Oggi nella nostra pagina ci occupiamo, non solo di notiziari inerenti casi di cronaca del mondo animale, ma anche di adozioni, annunci di smarrimento e annunci di sostegno economico o meglio di donazioni per i vari rifugi, gestiti da validi e insostituibili volontari.
Questo è un piccolo sunto per conoscerci meglio, ora che abbiamo creato questo Blog per allargare i nostri orizzonti anche al di fuori di Facebook, per far si che la nostra voce si possa estendere anche nel resto del web.
Grazie a tutti voi per la vostra visita e spero restiate a farci compagnia, percorrendo insieme le strade di questo tenero mondo di cuccioli, dandoci una zampa a costruire un futuro migliore per i nostri amici animali.
Charmmy Rossi

martedì 15 febbraio 2011

Un altro Cucciolo abbandonato ridotto in pelle e ossa nella provincia di Caltanissetta a Serradifalco



Una volontaria della L.I.D.A di San Cataldo: Lorena, ieri sera ha trovato un cucciolo di circa 6 mesi, battezzato Pluto, in condizioni pietose (come dimostrano le foto). Non ha più pelle ma quello che si vede ormai sono solo le ossa. Immediatamente è stato trasferito in un rifugio privato, che gestiscono i volontari della L.I.D.A di San Cataldo, per prestarci le prime cure.

Chiunque volesse accoglierlo e volesse offrire lui tanto amore e una nuova vita fatta non più di stenti, può rivolgersi al numero di telefono 339-7181385 o tramite e-mail lidasancataldo@hotmail.it


Aiutateci in questa missione fatta di enormi sacrifici… Sono sempre tantissime le cucciolate abbandonate nella nostra Provincia di Caltanissetta ed è sempre più difficile per noi provvedere ai tanti casi che ogni giorno ci vengono segnalati...ma noi nonostante tutte le avversità saremo sempre pronti a difenderli dalla crudeltà umana.

Ad oggi la L.I.D.A. di San Cataldo accudisce circa 50 cani tra cuccioli ed adulti.

Chi volesse contribuire alla L.I.D.A. di San Cataldo in modo da sottrarre queste creature da patimenti, sofferenze, maltrattamenti o persino dalla morte.

può farlo nei seguenti modi:

BONIFICO BANCARIO A FAVORE DELLA L.I.D.A. di SAN CATALDO (CL) – SICILIA

Banca Di Credito Cooperativo G. Toniolo San Cataldo

IBAN: IT 84 C 08952 83421 000000208920



- POSTEPAY N° 4023 6005 9282 8851 C.F. CLANNR72T13H792Q

OPPURE CONTATTANDO IL PRESIDENTE DELLA L.I.D.A. AL : 339-7181385

Nessun commento:

Posta un commento

Yahoo! News: Animali | Notizie e Approfondimenti