http://www.amicianimali.it/images/poesia.jpg

Conosciamoci un pò...

Salve a tutti amici, io sono Charmmy Rossi, la creatrice di questo Blog.
In realtà la nostra storia ha avuto inizio il 18-Novembre-2010, quando su consiglio di alcuni carissimi amici, decisi di mettere al mondo una pagina su Facebook, questa pagina ebbe il nome di "Un mondo di teneri cuccioli".
Innanzitutto, è per me importantissimo sottolineare che amo profondamente gli animali, qualunque specie ci sia al mondo, quindi iniziai a pensare in che modo potermi sentire più vicina a loro, (oltre alle classiche donazioni per i bisognosi) così decisi di creare una pagina per sensibilizzare gli "umani" presentando loro i vari aspetti delle varie razze esistenti, le loro abitudini, i loro sentimenti e soprattutto i loro bisogni. Così facendo, mi resi conto di aver riscosso un certo successo ritrovandomi contornata da fans animalisti.
Oggi siamo in 2 a gestire questo mondo, il mio braccio destro è la Signora Monica Di Lonardo, mio grandissimo sostegno, nonchè migliore amica.
Oggi nella nostra pagina ci occupiamo, non solo di notiziari inerenti casi di cronaca del mondo animale, ma anche di adozioni, annunci di smarrimento e annunci di sostegno economico o meglio di donazioni per i vari rifugi, gestiti da validi e insostituibili volontari.
Questo è un piccolo sunto per conoscerci meglio, ora che abbiamo creato questo Blog per allargare i nostri orizzonti anche al di fuori di Facebook, per far si che la nostra voce si possa estendere anche nel resto del web.
Grazie a tutti voi per la vostra visita e spero restiate a farci compagnia, percorrendo insieme le strade di questo tenero mondo di cuccioli, dandoci una zampa a costruire un futuro migliore per i nostri amici animali.
Charmmy Rossi

lunedì 18 luglio 2011

BUONGIORNO CUCCIOLI, UN DOLCISSIMO INIZIO SETTIMANA A TUTTI VOI!!!

RICORDATE CHE ANCHE SE NON MI VEDETE, IO CI SONO SEMPRE.. E AD OGNI BAUHELP O MIAOHELP LA VOSTRA CHARMMY CORRE SUBITO IN AIUTO.. CONDIVIDETE TUTTI I NOSTRI ANNUNCI MI RACCOMANDO AMICI.. UNA CONDIVISIONE PUO' SALVARE UNA VITA, NON DIMENTICATELO MAI!!! GRAZIE!!!!!!!!

domenica 26 giugno 2011

AUGURO A TUTTI VOI.. UNA DOLCISSIMA NOTTE MIEI TENERI CUCCIOLI!

CHE I SOGNI BRILLINO NEI VOSTRI CUORI COME QUESTA NOTTE SPLENDONO LE STELLE IN QUESTO MAGNIFICO CIELO!!! SOGNI PREZIOSI ANIME MIE!!!

Auguro a tutti voi una felicissima e tenerissima Domenica sera!!!

e ricordate sempre che anche se non mi vedete.. io ci sono e ci sarò sempre per i miei pelosetti e per tutti voi amici dei dei nostri Angioletti!!! un tenero bacino a tutti voi musini miei!!!=^-^=
❀ Charmmy ❀

domenica 19 giugno 2011

Quale modo migliore di iniziare una nuova settimana..

con la giusta carica.. se non quello di abbandonarci ad un tenero, sereno e rilassante sonno!!! Vi lascio una splendida buonanotte e tanti dolcissimi sogni preziosi!!!

venerdì 17 giugno 2011

Buongiorno mie splendide creature.. felice Venerdì!!!

giovedì 16 giugno 2011

Buongiorno a tutti mie meravigliose creature!!

siete riusciti a godervi l'eclissi ieri sera? qui a Salerno non c'è stato concesso.. le nuvole si sono volute appropiare di tale evento.. cai caiiiiiiii!!!!!! Uno speciale Giovedì a tutti voi cuccioli miei!=^-^=

martedì 14 giugno 2011

Buongiorno dormiglioni!!!

ma è mai possibile che se non faccio io da sveglia.. qui si dorme sempre??? sveglia pigroni!!!che abbia inizio un nuovo splendido giorno per tutti noi!!!!!!!!!=^-^=

domenica 12 giugno 2011

Yahoo! News: Animali | Notizie e Approfondimenti