NON C'E' UNA DESCRIZIONE PARTICOLARE PER RENDERE L'IDEA DI NOI.. SE NON: "AMIAMO GLI ANIMALI IN OGNI LORO FORMA O SPECIE, SONO LA NOSTRA FONTE DI ENERGIA E DI FELICITA', CI RINCUORANO NEI MOMENTI DI SCONFORTO, SOPPORTANO LE NOSTRE IMPERFEZIONI.. SE SIAMO ARRABBIATI E LI SGRIDIAMO.. NON SI DOMANDANO PERCHE' MA CI PERDONANO SEMPRE SENZA PORTARE MAI RANCORE, PERCHE' LORO SONO GLI ANIMALI!" CHARMMY
http://www.amicianimali.it/images/poesia.jpg
Conosciamoci un pò...
Salve a tutti amici, io sono Charmmy Rossi, la creatrice di questo Blog.
In realtà la nostra storia ha avuto inizio il 18-Novembre-2010, quando su consiglio di alcuni carissimi amici, decisi di mettere al mondo una pagina su Facebook, questa pagina ebbe il nome di "Un mondo di teneri cuccioli".Innanzitutto, è per me importantissimo sottolineare che amo profondamente gli animali, qualunque specie ci sia al mondo, quindi iniziai a pensare in che modo potermi sentire più vicina a loro, (oltre alle classiche donazioni per i bisognosi) così decisi di creare una pagina per sensibilizzare gli "umani" presentando loro i vari aspetti delle varie razze esistenti, le loro abitudini, i loro sentimenti e soprattutto i loro bisogni. Così facendo, mi resi conto di aver riscosso un certo successo ritrovandomi contornata da fans animalisti.
Oggi siamo in 2 a gestire questo mondo, il mio braccio destro è la Signora Monica Di Lonardo, mio grandissimo sostegno, nonchè migliore amica.
Oggi nella nostra pagina ci occupiamo, non solo di notiziari inerenti casi di cronaca del mondo animale, ma anche di adozioni, annunci di smarrimento e annunci di sostegno economico o meglio di donazioni per i vari rifugi, gestiti da validi e insostituibili volontari.
Questo è un piccolo sunto per conoscerci meglio, ora che abbiamo creato questo Blog per allargare i nostri orizzonti anche al di fuori di Facebook, per far si che la nostra voce si possa estendere anche nel resto del web.
Grazie a tutti voi per la vostra visita e spero restiate a farci compagnia, percorrendo insieme le strade di questo tenero mondo di cuccioli, dandoci una zampa a costruire un futuro migliore per i nostri amici animali.
Charmmy Rossi
domenica 26 giugno 2011
AUGURO A TUTTI VOI.. UNA DOLCISSIMA NOTTE MIEI TENERI CUCCIOLI!
CHE I SOGNI BRILLINO NEI VOSTRI CUORI COME QUESTA NOTTE SPLENDONO LE STELLE IN QUESTO MAGNIFICO CIELO!!! SOGNI PREZIOSI ANIME MIE!!!
Auguro a tutti voi una felicissima e tenerissima Domenica sera!!!
e ricordate sempre che anche se non mi vedete.. io ci sono e ci sarò sempre per i miei pelosetti e per tutti voi amici dei dei nostri Angioletti!!! un tenero bacino a tutti voi musini miei!!!=^-^=
❀ Charmmy ❀
domenica 19 giugno 2011
Quale modo migliore di iniziare una nuova settimana..
con la giusta carica.. se non quello di abbandonarci ad un tenero, sereno e rilassante sonno!!!
Vi lascio una splendida buonanotte e tanti dolcissimi sogni preziosi!!!
venerdì 17 giugno 2011
giovedì 16 giugno 2011
Buongiorno a tutti mie meravigliose creature!!
siete riusciti a godervi l'eclissi ieri sera? qui a Salerno non c'è stato concesso.. le nuvole si sono volute appropiare di tale evento.. cai caiiiiiiii!!!!!! Uno speciale Giovedì a tutti voi cuccioli miei!=^-^=
martedì 14 giugno 2011
Buongiorno dormiglioni!!!
ma è mai possibile che se non faccio io da sveglia.. qui si dorme sempre??? sveglia pigroni!!!che abbia inizio un nuovo splendido giorno per tutti noi!!!!!!!!!=^-^=
domenica 12 giugno 2011
Miei teneri cuccioli.. la vostra Charmmy è in partenza..
per questo weekend! vi lascio un mare di abbracci.. un mondo di baci e un universo di coccole.. che vi sazino sino al mio ritorno! buonissimo fine settimana amori miei.. mi mancherete tantissimo, a Lunedì!!!
venerdì 10 giugno 2011
giovedì 9 giugno 2011
Buongiorno a tutti voi vite mie!!!
anche se mi mancate da impazzire e ho una nostalgia tremenda.. gli impegni mi obbligano a starvi lontano.. ma ricordate che siete sempre nel mio cuoricino e in ogni istante siete nei miei pensieri.. VI VOGLIO UN MONDO DI BENE MIEI TENERI CUCCIOLI!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)










