❀ Charmmy & Mony ❀
NON C'E' UNA DESCRIZIONE PARTICOLARE PER RENDERE L'IDEA DI NOI.. SE NON: "AMIAMO GLI ANIMALI IN OGNI LORO FORMA O SPECIE, SONO LA NOSTRA FONTE DI ENERGIA E DI FELICITA', CI RINCUORANO NEI MOMENTI DI SCONFORTO, SOPPORTANO LE NOSTRE IMPERFEZIONI.. SE SIAMO ARRABBIATI E LI SGRIDIAMO.. NON SI DOMANDANO PERCHE' MA CI PERDONANO SEMPRE SENZA PORTARE MAI RANCORE, PERCHE' LORO SONO GLI ANIMALI!" CHARMMY
http://www.amicianimali.it/images/poesia.jpg
Conosciamoci un pò...
Salve a tutti amici, io sono Charmmy Rossi, la creatrice di questo Blog.
In realtà la nostra storia ha avuto inizio il 18-Novembre-2010, quando su consiglio di alcuni carissimi amici, decisi di mettere al mondo una pagina su Facebook, questa pagina ebbe il nome di "Un mondo di teneri cuccioli".Innanzitutto, è per me importantissimo sottolineare che amo profondamente gli animali, qualunque specie ci sia al mondo, quindi iniziai a pensare in che modo potermi sentire più vicina a loro, (oltre alle classiche donazioni per i bisognosi) così decisi di creare una pagina per sensibilizzare gli "umani" presentando loro i vari aspetti delle varie razze esistenti, le loro abitudini, i loro sentimenti e soprattutto i loro bisogni. Così facendo, mi resi conto di aver riscosso un certo successo ritrovandomi contornata da fans animalisti.
Oggi siamo in 2 a gestire questo mondo, il mio braccio destro è la Signora Monica Di Lonardo, mio grandissimo sostegno, nonchè migliore amica.
Oggi nella nostra pagina ci occupiamo, non solo di notiziari inerenti casi di cronaca del mondo animale, ma anche di adozioni, annunci di smarrimento e annunci di sostegno economico o meglio di donazioni per i vari rifugi, gestiti da validi e insostituibili volontari.
Questo è un piccolo sunto per conoscerci meglio, ora che abbiamo creato questo Blog per allargare i nostri orizzonti anche al di fuori di Facebook, per far si che la nostra voce si possa estendere anche nel resto del web.
Grazie a tutti voi per la vostra visita e spero restiate a farci compagnia, percorrendo insieme le strade di questo tenero mondo di cuccioli, dandoci una zampa a costruire un futuro migliore per i nostri amici animali.
Charmmy Rossi
lunedì 28 febbraio 2011
STASERA VI AUGURO SOGNI MAGICI......
....LORO AMANO I BOSCHI E LA LUNA....TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO IO PER SOPRAVVIVERE IN QUESTO MONDO FATTO SOLO DI CRUDELTA'....AUGURO SOLO CHE I VOSTRI DESIDERI,COSI' COME I MIEI SI AVVERINO....
MONY & CHARMMY
domenica 27 febbraio 2011
Dolcissima notte a tutti voi miei indispensabili cuccioli.. amici di vita!!!
e ricordate sempre che più cuori uniti insieme..
battono all'unisono..
battono più forte e aiutano ad alimentare il VERO AMORE!!!
VI VOGLIO BENE TUTTI!!!
❀ Charmmy & Mony ❀
venerdì 25 febbraio 2011
Dolcissimi sogni d'oro!!!
Vi stringo forte forte al mio cuoricino.. resterò senza il vostro calore per ben 2 giorni..
ma il mio cuore sarà sempre qui.. con voi!!!mi mancherete da impazzire.. abbracciate i vostri Angeli anche in mia assenza, mi aiuterà a sentirvi sempre al mio fianco!!!a Lunedì miei adorabili teneri cuccioli!!!
❀ Charmmy ❀
giovedì 24 febbraio 2011
DOLCISSIMA NOTTE A TUTTI!!!
DOLCISSIMA NOTTE A TUTTI!!!anche per questa sera sono arrivata al traguardo.. a domani miei splendidi e adorati cuccioli!!!
❀ Charmmy & Mony ❀
mercoledì 23 febbraio 2011
Miaogiorno a tuttiiiiii!!!
prontissima per partire.. stamattina mi sento proprio un LEONE!!!
frizzantissima giornata a tutti!!!
❀ Charmmy & Mony ❀
Perchè con un'amico vicino la vita è sempre più dolce..
e i sogni sempre più preziosi!abbracciamoci stringendo al nostro cuore..
chi amiamo di più!!! se è lontano, chiudiamo i nostri occhi e stringendo il nostro peluche preferito, sentiremo anche i battiti del suo cuore!!!SOGNI D'ORO E COSI'..... PREZIOSI PER TUTTI!!!
❀ Charmmy & Mony ❀
martedì 22 febbraio 2011
Un dolce risveglio a tutti voi cuccioli miei!!!
con un tenero bacio..
un abbraccio coccoloso..
che sia dato da una mamma o da..
colui o colei che amiamo..
sarà il raggio di sole che scalderà il nostro cuore.. SEMPRE!
❀ Charmmy & Mony ❀
Dolcissimi sogni miei teneri cuccioli..
ovunque voi siate..
che la Luna illumini i vostri visini e che le Stelle aiutino a..
far risplendere i vostri cuori esaudendo nei vostri sogni i vostri desideri più intensi!!!
❀ Charmmy & Mony ❀
Iscriviti a:
Post (Atom)







