http://www.amicianimali.it/images/poesia.jpg

Conosciamoci un pò...

Salve a tutti amici, io sono Charmmy Rossi, la creatrice di questo Blog.
In realtà la nostra storia ha avuto inizio il 18-Novembre-2010, quando su consiglio di alcuni carissimi amici, decisi di mettere al mondo una pagina su Facebook, questa pagina ebbe il nome di "Un mondo di teneri cuccioli".
Innanzitutto, è per me importantissimo sottolineare che amo profondamente gli animali, qualunque specie ci sia al mondo, quindi iniziai a pensare in che modo potermi sentire più vicina a loro, (oltre alle classiche donazioni per i bisognosi) così decisi di creare una pagina per sensibilizzare gli "umani" presentando loro i vari aspetti delle varie razze esistenti, le loro abitudini, i loro sentimenti e soprattutto i loro bisogni. Così facendo, mi resi conto di aver riscosso un certo successo ritrovandomi contornata da fans animalisti.
Oggi siamo in 2 a gestire questo mondo, il mio braccio destro è la Signora Monica Di Lonardo, mio grandissimo sostegno, nonchè migliore amica.
Oggi nella nostra pagina ci occupiamo, non solo di notiziari inerenti casi di cronaca del mondo animale, ma anche di adozioni, annunci di smarrimento e annunci di sostegno economico o meglio di donazioni per i vari rifugi, gestiti da validi e insostituibili volontari.
Questo è un piccolo sunto per conoscerci meglio, ora che abbiamo creato questo Blog per allargare i nostri orizzonti anche al di fuori di Facebook, per far si che la nostra voce si possa estendere anche nel resto del web.
Grazie a tutti voi per la vostra visita e spero restiate a farci compagnia, percorrendo insieme le strade di questo tenero mondo di cuccioli, dandoci una zampa a costruire un futuro migliore per i nostri amici animali.
Charmmy Rossi

mercoledì 4 maggio 2011

BUONGIORNO MIEI DOLCISSIMI TENERI CUCCIOLI! QUESTO E' UN PENSIERINO PER VOI.. E TANTE COCCOLE.. FELICISSIMO MERCOLEDI'!!!

lunedì 2 maggio 2011

Le coccole ce l'ho, il mio pupazzetto preferito ce l'ho..

eppure mi manca qualcosa prima di addormentarmi... ma certo il vostro bacino della buonanotte!!!!!! BAUNOTTE A TUTTI PELOSETTI E AMICI DEI PELOSETTI, LECCATINE E COCCOLINE A TUTTI VOI!!!

I cani sono Angeli travestiti, mandati in terra da Dio, per mostrare agli uomini cos'è la fedeltà!

BUONGIORNO CUCCIOLI E FELICE INIZIO SETTIMANA!!!

LO SO CHE OGGI E' LUNEDI' MA PRENDIAMOLA CON BRIO E L'ALLEGRIA INVADERA' I NOSTRI CUORI!!!!!BAUMIAOSQUIT.... GIORNATA A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!^-^

domenica 1 maggio 2011

დ SOGNI D'ORO TENERI CUCCIOLI!!! დ

E RICORDATE CHE DA OGGI C'E' UN NUOVO ANGELO A VEGLIARE SU DI NOI.. IL NOSTRO SANTO PAPA.. ANCHE SE LO E' SEMPRE STATO.. LUI E' CON TUTTI NOI!!!

Non è apprezzabile chi è troppo facile all'amicizia..

nè chi troppo vi esita; per amore dell'amicizia bisogna anche rischiare il proprio amore!

CERTE VOLTE DIGITI, INVII…E SEI Lì!

Passeggiare tra le parole, come se fossero nuvole, inventarsi le tecniche più strambe per dire l’ultima, e poi ridere, riderne fino alle lacrime… lasciare un caffè, un messaggio, un abbraccio in quella che agli occhi di molti è -solo- una casella di posta elettronica. Certe persone restano per gli occhi -solo- Aura Certe amicizie restano per anni -solo- virtuali Ma l’anima e i bit non sono poi così diversi digiti, invii, e quella carezza sul cuore la senti e qualunque sia la distanza da coprire non importa …..certe volte digiti, invii..e sei lì…. accanto alla persona a cui vuoi bene. Anche questa è Amicizia. L’Amicizia vera non conosce distanze!
-- Ombra --

La Genesi ci mostra Dio che soffia sull'uomo il suo alito di vita

C'è dunque un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi.
- Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) -

Yahoo! News: Animali | Notizie e Approfondimenti